Dehors Flat

Clicca su foto piccola per visionare immagini formato medio - Clicca su foto media per visionare immagini formato grande

Descrizione dettagliata

La Flat è una linea dal design moderno ed elegante, con la sua ricercata e innovativa forma senza pendenze consente di mantenere ridotta l’altezza all’apice, per usufruire al meglio dei propri spazi all’ aperto.

La Flat è disponibile in 3 versioni: con copertura a telo fisso, con pannelli coibentati e con tenda ad impacchettamento meccanico, al fine di soddisfare ogni esigenza.

Di forma apparentemente piana, la lieve inclinazione nei rompitratta permette di raccogliere l’acqua piovana e convogliarla nei piantoni.

Struttura ombreggiante, con piantoni e travi perimetrali in acciaio zincato a caldo e verniciato alle polveri epossidiche. Teli di copertura in pvc ignifugo standard, oscurante o microforato.

Le Flat possono essere utilizzate in tutti gli spazi ricettivi quali ristoranti, alberghi, villaggi turistici etc.

 

LE COPERTURE RISULTANO VERIFICATE NEI LORO ELEMENTI STRUTTURALI PER LE AZIONI DI CALCOLO DI CUI ALLA NORMA UNI EN 13782:2006, NELLA TIPOLOGIA DI STRUTTURE RIMOVIBILI PER UTILIZZO TEMPORANEO ED ITINERANTE, PER USO PUBBLICO O PRIVATO. INOLTRE LE AZIONI SISMICHE PER TALI STRUTTURE SONO TRASCURABILI PER LA FLESSIBILITÀ E LA ESIGUA MASSA DELLE COPERTURE.