LGT mt.4×4

Cliccare su foto piccola per visionare immagini formato medio - Cliccare su foto media per visionare immagini formato grande

Descrizione dettagliata

Il gazebo LGT è ideato per coprire piccole dimensioni. Il modello è modulare. I particolari costruttivi, di nuova generazione  e curati in ogni particolare, rendono il gazebo LGTc  unico nel suo genere. I gazebi modello LGT hanno strutture portanti in acciaio zincato. Il telo di copertura delle tensostrutture in questione sono costituite da supporto in fibre di poliestere con spalmatura su entrambi i lati in PVC ignifugo. Impieghi principali: coperture di superfici commerciali esterne, padiglioni estivi per alberghi, bar, parcheggi, magazzini, manifestazioni fieristiche , sagre, feste , fiere ecc…

DESCRIZIONE:  il gazebo è realizzato da quattro colonne alte mt.2,28

Sistema di tensionamento a “vite” raccordo struttura portante al di sotto del telo di copertura e puntone spingi telo applicato sul giunto a cerniera.

traversa inclinata: diam. mm 40×1,5

Struttura perimetrale: 60x40x1,5

Piantoni con piedini regolabili: mm.40

La struttura portante è realizzata in Acciaio zincato a caldo

TELONE DI COPERTURA DEL GAZEBO: è costituito da tessuto di supporto in fibre poliestere spalmate da ambedue i lati in PVC garantisce un’alta resistenza alla lacerazione e all’azione deteriorante degli agenti atmosferici  Classe di resistenza al fuoco 2. Numero di fili a cm. 9/9, spessore filato 2 x 1100, peso 650 gr. / mq. 

ACCESSORI: Teli perimetrali  fissi o scorrevoli, finestre ad arco o rettangolari, gronda per il collegamento e lo scolo dell’acqua di più unità, logo personalizzato

Misura Standard:  mt.4×4

LGT DETTAGLI TECNICI