Palco Modulare

Cliccare su foto piccola per visionare immagini formato medio - Cliccare su foto media per visionare immagini formato grande

Descrizione dettagliata

CAPITOLATO: Il palco prodotto dalla linea di produzione Romolo Menini noleggi srl è costituito da una struttura metallica portante modulare protetta con un trattamento antiossidante (zincatura elettrolitica) e da un tavolato composto con pannelli autobloccanti di legno multistrato (formato cm.50×200, spessore cm.2,7).

Il complesso è costituito da cancelli principali, travette longitudinali secondarie, travette intermedie rompitratta e controventi di stabilità che danno un’estrema facilità di assemblaggio e smontaggio in quanto tutto collegato da incastri a baionetta. Le prerogative di questo sistema sono: velocità di assemblaggio, l’impiego di personale non specializzato e l’esclusione dell’uso di attrezzi.

Montaggio: circa 2 ore per 120 mq con l’impiego di due persone senza attrezzi.

Impiego: Il modulo base del palco è di mt. 2×2. Dopo aver assemblata la struttura, nella misura e nelle forme desiderate, si posano i pannelli che, grazie ai riscontri d’alto spessore disposti sotto al piano di calpestio, si alloggiano con precisione sulla base impedendone la fuoriuscita e la mobilità. Si applicano i corrimano, di cui è previsto e corredato il palco, e le eventuali scalette inseribili comodamente ovunque.

La struttura modulare del palco è vantaggiosamente versatile poiché offre la possibilità di disporre e collegare gli stessi moduli per comporre una o più passerelle isolate o unite al palco stesso.

Altezza da terra del palco regolamentare cm.100.

La portata del palco al mq. è a normativa CEE come da descrizione e certificati statici di 600Kg. al mq.

Relazione tecnica per presentazione alle autorità competenti

Optional a richiesta:

  • Copertura
  • Scalette di accesso supplementari.