Pergola DeBasic a partire da € 1.460

Cliccare su foto piccola per visionare immagini formato medio - Cliccare su foto media per visionare immagini formato grande

Descrizione dettagliata

Coperture esterne ad una pendenza dal raffinato stile minimal, ideali per coprire sia spazi ampi che ridotti. Funzionalità e design si fondono con robustezza e resistenza all’usura del tempo, rendendola un prodotto d’eccellenza.

Strutture dai contenuti tecnologici: la bulloneria a scomparsa nei punti di giunzione delle travi offre la possibilità di integrare chiusure laterali, vetrate, tende con cassonetto ecc. per fruire gli spazi e viverli in armonia.

Le pergole possono essere installati a parete o a soffitto, e questa loro caratteristica li rende facilmente adattabili ad ogni esigenza. Inoltre, ad ogni struttura è possibile accoppiarne altre da ogni lato, per un risultato sorprendente.

LE COPERTURE RISULTANO VERIFICATE NEI LORO ELEMENTI STRUTTURALI PER LE AZIONI DI CALCOLO DI CUI ALLA NORMA UNI EN 13782:2006, NELLA TIPOLOGIA DI STRUTTURE RIMOVIBILI PER UTILIZZO TEMPORANEO ED ITINERANTE, PER USO PUBBLICO O PRIVATO. INOLTRE, LE AZIONI SISMICHE PER TALI STRUTTURE SONO TRASCURABILI PER LA FLESSIBILITÀ E LA ESIGUA MASSA DELLE COPERTURE.